Il concerto Il repertorio La scenografia Stage Plan Channel List Technical Rider

Il nostro spettacolo è un concerto di circa 2 ore che ripercorre, attraverso le canzoni dei Queen, la loro storia.

Grazie ad una riproduzione fedele di quei suoni e di quelle armonie, il pubblico rivive le magiche atmosfere che ci hanno lasciato Freddie Mercury e compagni.

Tutti i brani vengono riprodotti dal vivo senza l'ausilio di alcun supporto computerizzato o di sequenze ed anche i cori, punto di forza della band d'oltremanica, vengono integralmente riprodotti dalle nostre cinque voci.

Questo ci permette di suonare e cantare integralmente, canzoni quali "Bohemian Rhapsody", "Somebody to Love", "Innuendo", "Bycicle Race", "Princes of the Univers", "The Show Must Go On", ecc...

All'interno dell'esecuzione il cantante attua tre cambi d'abito, che ricordano l'abbigliamento utilizzato dal leader dei Queen e, su richiesta, da una ballerina professionista diplomata alla Scala di Milano.

L'intero concerto è supportato da una coreografia imponente (foto), mentre il costo totale dello spettacolo è da concordare in base alla location e ad altri fattori quali: service a nostro carico, o forniti dalla Vostra organizzazione.Il manifesto pubblicitario

Ovviamente siamo muniti di tutte le autorizzazioni necessarie e ai nostri prezzi è necessario aggiungere l'IVA, mentre sono comprensivi di spese di viaggio e di contributi Empals. La cena (modesta e senza alcuna pretesa) sarà a Vostro carico.

Nel caso venisse da Voi accettata la nostra proposta con service a nostro carico, l'area adibita al concerto dovrebbe essere messa a disposizione alle ore 14 e non oltre le ore 15 del giorno stesso dell'esecuzione, per permettere ai tecnici del Service il posizionamento degli impianti audio e luci.

Senza nessun costo aggiuntivo e in quantitativi ragionevoli, possiamo fornire 200 locandine (come quella a fianco) per pubblicizzare lo spettacolo in due formati: 70x100cm. oppure 297x420cm.

Per un'ottima riuscita dello spettacolo e per qualsiasi scelta da Voi operata, il limite minimo di corrente necessaria è di 20 kW effettivi su presa pentapolare 380 (3 Fasi + Neutro + Terra). Considerando che abbiamo a cuore la nostra sicurezza, Vi chiediamo che il conduttore di terra sia tassativamente collegata.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi chiarimento, potete contattarci utilizzando la pagina del nostro sito.

   Il concerto Il repertorio La scenografia Stage Plan Channel List Technical Rider
La nostra pagina su FaceBook
Il nostro Twitter
Il nostro canale YouTube
Il nostro MySpace
La nostra pagina Google+